Festa di Natale al Bearzi per la scuola media

A pochi giorni dalla celebrazione della nascita di Gesù, Vi giungano innanzitutto i migliori auguri di Buon Natale e Felice 2017 da tutta la comunità educativa del Bearzi.
Mercoledì 21, ci sarà la Festa di Natale. Il programma sarà il seguente:
 ore 19.00 Momento Natalizio con rappresentazione teatrale e interventi musicali in palestra Cavazzini (quella nel cortile delle medie)
NB. per chi suona e per chi recita: ritrovo ore 18.00 in palestra
 a seguire brindisi per tutti nello studio medie.
 E’ MOLTO importante la partecipazione di TUTTI i ragazzi, in quanto impegnati in diversi modi per la buona riuscita della festa (canto, musica, lettura…)
Per il brindisi ogni classe avrà uno spazio dedicato nella mensa grande. Vi preghiamo di prendere contatto con i genitori rappresentanti per l’organizzazione, accordandosi su cosa portare (panettone, dolci, pizza, bibite, spumante…).
Per l’allestimento la mensa sarà aperta dalle ore 17.00. Grazie per la collaborazione!
Durante la serata, in sala Tilatti, sarà possibile visitare la mostra dei presepi fatta dai Vostri ragazzi. Se qualcuno non lo avesse ancora fatto, è ancora possibile portare il proprio presepe a don Stefano entro venerdì 2 dicembre.
Ricordiamo poi che l’ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Natale sarà venerdì 23 dicembre, con attività scolastica solo al mattino fino alle ore 12.35 (la mensa sarà chiusa). Terminate le vacanze, le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 9 gennaio 2017.
Buon Tempo di Natale!

Ecco la circolare.
 www.bearzi.it