PER EDUCARE IL CUORE DELL’UOMO

PER EDUCARE IL CUORE DELL’UOMO
Corso nell'ambito dell'educazione dell'affettività e sessualità

Il corso, strutturato in lezioni magistrali, seminari e laboratori, vuole fornire una formazione globale a tutti coloro che, a diverso titolo, sono impegnati nelle relazioni educative ed intendono acquisire una migliore competenza nell’ambito dell’educazione dell’affettività e della sessualità. Inoltre aiuterà a far luce sul proprio compito educativo e a cercare, oltre che le risposte di senso, anche strumenti educativi efficaci su temi che riguardano queste dimensioni fondamentali della persona.

Il corso, organizzato dalla Bottega dell’Orefice, in collaborazione con Diesse FVG (soggetto qualificato presso il MIUR), e con il Forum delle Associazioni Familiari, è accreditato ai fini dell’aggiornamento degli insegnanti.

L’Ufficio Catechistico Diocesano e gli Uffici di Pastorale della Famiglia delle Diocesi della regione, collaborano alla sua promozione. E’ stato anche richiesto il Patrocinio all’Ufficio Scolastico Regionale.

Si svolgerà presso l’Istituto Salesiano Bearzi.
Le iscrizioni, fino a un massimo di 50, verranno accettate in ordine cronologico fino al 9 ottobre.

In allegato il volantino, il programma e la scheda di iscrizione con tutte le info

Per informazioni scrivete a Daniele Domini - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.