PACCHETTO OFFICE PER TUTTI GLI STUDENTI DEL BEARZI


Office 365 GRATUITO per chi frequenta il BEARZI!!!

"Il servizio è usufruibile solo dal momento in cui l'allievo frequenta le lezioni (Disponibile per i ragazzi delle medie e superiori, per bambini della Scuola Primaria stiamo lavorando per ottenere le autorizzazioni dall'azienda che ci concede la licenza).

N.B = Gli allievi che si sono iscritti per l'anno scolastico 2015/2016 potranno quindi usufruire del servizio solo dall'inizio delle lezioni a settembre.

Microsoft Office gratuito

Per aiutare i nostri studenti ad affrontare il nuovo anno scolastico con successo, abbiamo deciso di fornire gratuitamente Office a ciascuno di loro.

Con Office 365, Suo figlio/Sua figlia avrà a disposizione le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint e OneNote per scrivere, utilizzare fogli di calcolo, realizzare presentazioni, prendere appunti, organizzare il lavoro e svolgere molte altre attività.

• È installabile su un massimo di 5 Pc, Mac o tablet (compreso iPad)
• È utilizzabile con OneDrive per la sincronizzazione automatica dei dispositivi
• L'iscrizione a Office resterà valida finché Suo figlio/Sua figlia frequenterà questo istituto e per la durata di questo programma

Per ottenere Office per Suo figlio/Sua figlia, segua questi tre semplici passaggi.

1. Visiti il sito all'indirizzo https://portal.office.com
2. Effettuare l'accesso con le credenziali di Suo figlio/Sua figlia (nome.cognome@intranet.bearzi.it e password usata per l'accesso alla cartella personale)
3. Nel sito faccia clic su "Installa ora"


Ricordiamo che per effettuare l'accesso avrà bisogno dell'account della scuola. Se non dispone delle informazioni di accesso, contatti il proprio insegnante di riferimento.